Andrea Falzin

Ingegnere gestionale classe 1971, laureato in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, ha sempre avuto una passione per le tecniche di comunicazione, dopo un practitioner in programmazione neurolinguistica ha approfondito oltre addentrandosi nel neuromarketing e apprezzando la letteratura tradizionale sulle strategie militari e sulle tecniche di seduzione.

E’ stato direttore generale di un club marketing con migliaia di iscritti, ha gestito lo start-up italiano della prima piattaforma di business social network ad aprire i suoi uffici in Italia dove per oltre due anni ha guidato la crescita del sito da un migliaio a oltre 200 mila utenti registrati.

Responsabile precedentemente di reti di vendita sul nord Italia ha messo a fattor comune conoscenze commerciali, psicologia della persuasione e modelli matematici di ottimizzazione delle azioni di vendita e gestione di modelli web.

Tutte queste competenze trovano applicazione nei servizi di www.internetvalore.it la società che porta il valore di internet al servizio delle aziende.

Attualmente Internet Valore offre il suo servizio a diverse web agency e multinazionali di vari settori.

 

  1. Luca Piersanti
    16 dicembre, 2008 alle 1:27 pm

    Salve mi voglio complimentare con lei per la bella idea che ha avuto e vorrei saperne di più.
    La ringrazio per avermi contattato e le porgo i miei rispetti e un augurio di Buone Feste.

  2. vita scibilia
    24 febbraio, 2009 alle 11:28 am

    Buon giorno, non sono molto esperta di computer mi limito ad utilizzarlo, ma mi sembra che quello di cui si occupa sia molto interessante. Sono laureata in filosofia e come le ho detto il linguaggio tecnico mi risulta un poco ostico, se usasse un linguaggio più alla portata di molti forse potrei seguirLa. Che cosa è il neuromarketing? Grazie per lìattenzione e Le auguro una buona giornata

    • andreafalzin
      24 febbraio, 2009 alle 6:24 pm

      Il neuromarketing http://it.wikipedia.org/wiki/Neuromarketing una branca del marketing che trae ispirazione nello studio dei processi cognitivi e delle reazioni spontanee. Insomma per spiegarlo in due parole tecniche di comunicazione atte a far passare un messaggio nel modo più diretto e efficace possibile.

      • 15 maggio, 2010 alle 12:56 am

        ciao andre,ma sembri una persona interessante..a presto.dan

  3. 29 ottobre, 2009 alle 6:20 pm

    E’ la prima volta che sento anchio parlare di Neuromarketing.

    Può comprendere anche metodo e tecnica di messaggi subliminali?

    cordialmente

    Saluti

  4. john kankombe
    19 aprile, 2010 alle 8:44 pm

    Non è mai abbastanza e non si puo ne anche pretendere conoscere tutto visto l ‘ evolvere degli scenari nel campo di marketing la cosa m’ incuriosisce di più, vorrei approfondire anch’ io
    l’ argomento… il Neuromarketing

  5. 31 maggio, 2010 alle 4:36 pm

    Salve,
    ho il problema, anzì abbiamo il problema nell’lavoro. Il Presidente della nostra Cooperativa ha detto che siamo in difficoltà economiche e chiuderà l’Ostello a settembre. Tutti dipendenti siamo preoccupati.
    Io da parte mia lavorando in Reception volevo fare qualcosa attraverso internet però non era la mia dimensione dell’lavoro…. e stando in Viadeo desideravo fare qualcosa sul marketing. L’Ostello è in appalto dal Comune. Vi chiedo, per favore, cosa possiamo fare per salvare i nostri posti di lavoro e il nostro Ostello che è tanto utile per i giovani e meno giovani, e più – ci siamo affezionati al “nostro” Ostelo come fosse la nostra seconda casa- lavorando a turni – giorno e notte. Il nostro Ostello è aperto 24 h, ha dei prezzi convenienti. Scrivo a Lei Signore Falzin, per sentire cosa ne pensa. C’e qualche altra soluzione in questo caso ? Cordiali saluti . Regina

  6. john
    14 febbraio, 2011 alle 10:10 am

    cerchi di togliermi da viadeo forma di spam inutile e gentilmente lo faccia

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: